fbpx
Home Macity Protagonisti Ive, uomo di cultura da copertina

Ive, uomo di cultura da copertina

Per BBC News Jonathan Ive è “l’uomo di cultura” da copertina per l’anno 2003.

Ad eleggere Ive, il designer di tutti i prodotti Apple di maggior successo sotto il profilo dello stile, dall’iMac CRT fino al recente iMac LCD, è stato un sondaggio on line al quale hanno partecipato migliaia di visitatori del sito.

Ive ha conquistato, sicuramente non senza una mobilitazione silenziosa ma efficace da parte degli appassionati Mac (magari anche Italiani vista la nostra segnalazione), il 24% dei consensi battendo Ian Fleming (il padre di James Bond) e diversi altre figure notre e meno note del mondo culturale britannico.

Ora Ive è in gara per conquistare il titolo di “personaggio copertina” per l’anno 2003, un titolo che verrà  definito con il sondaggio dei sondaggi in atto in queste ore.

Concorrono con Ive la nota rock star Ozzie Osbourne, vincitore della categoria spettacolo, il regista (sic!) Micahel Moore, trionfatore nel campo della politica, e Gary Lineker risultato il preferito nel campo dello sport per il suo tentativo di salvare il suo amato club calcistico Leicester.

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air al prezzo minimo su Amazon. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 499 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,446FansMi piace
95,263FollowerSegui