fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche iVoler MpaCar12, il supporto smartphone per la griglia di ventilazione che morde...

iVoler MpaCar12, il supporto smartphone per la griglia di ventilazione che morde sempre

Se il vostro punto preferito per fissare lo smartphone in auto è la griglia di ventilazione, allora vi piacerà senz’altro il supporto iVoler MpaCar12, un accessorio universale, valido e pratico da usare.

Il punto di forza rispetto ad altri dello stesso genere risiede nella morsa di aggancio alla griglia: la presa è infatti regolabile attraverso un sistema a vite, grazie al quale si può stringere la clip assicurando una presa superiore e regolabile nel tempo. Accessori concorrenti che si infilano semplicemente tra le griglie infatti, con le continue vibrazioni, finiscono per sganciarsi con il tempo e la deformazione dovuta anche al calore e al passaggio del tempo e vedranno inesorabilmente cadere supporto e smartphone che, per l’onnipresente legge di Murphy, finiranno sicuramente sotto al sedile.

iVoler MpaCar12, il supporto smartphone per la griglia di ventilazione dell’auto

La morsa di iVoler MpaCar12 è compatibile praticamente con qualsiasi smartphone la cui larghezza è compresa tra i 51 millimetri e gli 85 millimetri. Quindi funziona benissimo con iPhone X/XS/XS Max / 8/8 Plus / 7/7 Plus / 6S / 6S Plus / 6 /6 Plus / 5S / 5C / 5 / 4S, Samsung Galaxy S7 / S7 Edge/ S6 / S6 Edge / S5 / S4 / S3, LG G5 / G4 / V10, HTC One M8 / M9 / A9, Sony Xperia Z3 / Z4 / Z5, Nexus 5/4, 5X, 6P, NOKIA, Moto, Xiaomi, ZTE, Huawei e tanti altri smartphone Android, con o senza custodia al seguito.

Il sistema può essere ruotato di trecentosessanta gradi: grazie alla sfera (anch’essa con un meccanismo di serraggio) si può perciò orientare lo smartphone in orizzontale o in verticale in base alle proprie preferenze e all’utilizzo che se ne intende fare ed è altresì possibile inclinare leggermente lo schermo verso il guidatore o il passeggero, garantendo una migliore visibilità dei contenuti mostrati sullo schermo durante la guida.

iVoler MpaCar12 è in vendita su Amazon al prezzo di soli 8,95 euro.

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui