Home iOS iWeddingPlanner per iOS aiuta a rendere perfetto il proprio matrimonio

iWeddingPlanner per iOS aiuta a rendere perfetto il proprio matrimonio

Se avete un iPhone o un iPad e state pensando di sposarvi (auguri dalla redazione di Macynet…) potrebbe tornarvi utile iWeddingPlanner. Come si può facilmente intuire dal nome, si tratta di un “organizer” che permette di tenere traccia di tutte le cose che bisogna fare per organizzare un matrimonio e che può, in alcuni casi, sostituire la figura dell’organizzatore di matrimoni.

Il primo passo da fare è inserire la data in cui si celebreranno le nozze, in modo da far partire il conto alla rovescia. Poi bisogna aggiungere i vari dati nelle sezioni Documenti, Inviti e partecipazioni, Cerimonia, Ricevimento e così via. Alcune sezioni, come Lista Ospiti è divisa in due, per lo sposo e per la sposa, in modo da non confondere gli invitati o superare il numero che si è prefeissato per ognuno.

Un’altra sezione che può tornare molto utile è quella in cui è possibile contrallare che non venga superato il budget di spesa destinato complessivamente al matrimonio. In più, l’app fornisce utili suggerimenti riguardo le tradizioni, il bon ton, l’etichetta da rispettare, quali fiori scegliere, come e molto altro ancora.

iWeddingPlanner è un app universale, quindi può essere installata indifferentemente su iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.2 o successive, e si può acquistare per 2,99 € su App Store.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui