Home Macity Mac OS X iWork 2.2, controlliamo il nostro lavoro, giorno per giorno

iWork 2.2, controlliamo il nostro lavoro, giorno per giorno

Niente di meglio che un sistema per gestire la contabilità  dei progetti in modo semplice e automatico. Una vera e proprio iApplication mancante dal pacchetto (peraltro eccezionale) offerto da Apple. Tutta per voi, come shareware da pochi dollari.

In pratica iWork, realizzato dalla piccola software house IGG, che ha creato anche iPaste e iBank, permette di tenere sotto controllo il valore del nostro tempo applicato ai lavori a progetti. Cosa non da poco, soprattutto in tempi di flessibilità  selvaggia e liberoprofessionismo a tutti i costi come quelli nei quali stiamo vivendo al giorno d’oggi.

Lo shareware da 3.4 MB, scaricabili a partire da qui, cosentono di organizzare la gestione dei progetti, lavorando in parallelo e in integrazione con iCal e con le informazioni della Rubrica del Mac. Senza dimenticare che è possibile anche gestire il valore delle tasse e creare voci di entrata e uscita custom,

L’ideale per chi voglia una gestione ottimizzata del proprio tempo e anche per chi voglia organizzare i progetti come capitoli di entrata e uscita autonomi. Consigliato a chi ha scelto il Mac per avere una piattaforma per la creatività  digitale e si propone in questo settore come libero professionista, alla ricerca del modo migliore di fare le cose con il computer senza bisogno di passare le giornate davanti a fogli di Excel per tenere tutti i conteggi del caso.

iwork

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui