Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » iWork 2.2, controlliamo il nostro lavoro, giorno per giorno

iWork 2.2, controlliamo il nostro lavoro, giorno per giorno

Niente di meglio che un sistema per gestire la contabilità  dei progetti in modo semplice e automatico. Una vera e proprio iApplication mancante dal pacchetto (peraltro eccezionale) offerto da Apple. Tutta per voi, come shareware da pochi dollari.

In pratica iWork, realizzato dalla piccola software house IGG, che ha creato anche iPaste e iBank, permette di tenere sotto controllo il valore del nostro tempo applicato ai lavori a progetti. Cosa non da poco, soprattutto in tempi di flessibilità  selvaggia e liberoprofessionismo a tutti i costi come quelli nei quali stiamo vivendo al giorno d’oggi.

Lo shareware da 3.4 MB, scaricabili a partire da qui, cosentono di organizzare la gestione dei progetti, lavorando in parallelo e in integrazione con iCal e con le informazioni della Rubrica del Mac. Senza dimenticare che è possibile anche gestire il valore delle tasse e creare voci di entrata e uscita custom,

L’ideale per chi voglia una gestione ottimizzata del proprio tempo e anche per chi voglia organizzare i progetti come capitoli di entrata e uscita autonomi. Consigliato a chi ha scelto il Mac per avere una piattaforma per la creatività  digitale e si propone in questo settore come libero professionista, alla ricerca del modo migliore di fare le cose con il computer senza bisogno di passare le giornate davanti a fogli di Excel per tenere tutti i conteggi del caso.

iwork

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità