Jabra Steel, l’auricolare che resiste a cadute, sudore e pioggia

L’auricolare Jabra Steel non teme cadute, polvere e pioggia. È progettato per rimanere fisso nell’orecchio e assicurare telefonate perfette per chi lavora all’aperto e in condizioni ambientali difficili. Supera gli standard militati USA ed è garantito 5 anni

Jabra Steel 1200

Jabra Steel è il nuovo auricolare progettato per resistere a tutto. Non teme polvere, sudore, nemmeno la pioggia e le cadute, questo perché il costruttore ha voluto progettare un auricolare che può essere impiegato da operai specializzati, lavoratori manuali e tutti coloro che lavorano all’aperto o in ambienti difficili. Una volta inserito nell’orecchio Jabra Steel rimane sempre in posizione, anche grazie all’ausilio di ganci auricolari inclusi. Grazie alla costruzione robusta e alla impermealizzazione completa può cadere in un secchio d’acqua o di vernice senza riportare danni di alcun tipo. Con Jabra Steel è possibile rispondere ed effettuare chiamate ovunque, anche mentre si è impegnati a lavorare in officina, in un cantiere o mentre si traffica con i tubi dell’acqua sotto a un lavandino.

I pulsanti di grandi dimensioni possono essere utilizzati anche con le mani umide e con i guanti: tutte le caratteristiche di Jabra Steel rispettano gli standard militari USA IP 54 mentre l’autonomia per le chiamate è di ben 6 ore, fino a 10 giorni in standby: per la ricarica sono necessarie 2 ore. Jabra Steel pesa solamente 10 grammi, è proposto al prezzo consigliato di 99 euro ed è garantito per ben 5 anni.
Jabra Steel 2 620Jabra Steel 3 620