Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » JBL Everest Elite 700, la cuffia per musica in strada senza rischi

JBL Everest Elite 700, la cuffia per musica in strada senza rischi

Pubblicità

Recenti fatti di cronaca hanno portato alla ribalta una problematica legata alla modalità oggigiorno più diffusa di fruizione della musica; la sorgente è diventata il nostro smartphone e la sala di ascolto preferita è un paio di cuffie, preferibilmente di dimensioni generose e con bassi in evidenza, insomma, il mix perfetto per isolarsi dal mondo.

Purtroppo un eccessivo isolamento, in un contesto urbano caotico, può comportare diversi rischi, e non è dunque una pratica consigliata. In particolare, una cuffia con un tradizionale dispositivo di cancellazione del rumore, potrebbe persino impedire di percepire il rumore di una macchina che sta sopraggiungendo. A risolvere questa problematica ci ha pensato JBL con la cuffia wireless Bluetooth Everest Elite 700 dotata di una nuova tecnologia di cancellazione attiva e selettiva del rumore NXTGen ANC.

JBL Everest Elite 700

Questa cuffia offre la possibilità di regolare, tramite l’apposita applicazione My JBL Headphones, il livello di “Awareness”, ovvero la quantità di impulsi sonori esterni che vogliamo percepire. In pratica pur eliminando i fastidiosi rumori costanti di fondo come ad esempio il rombo dei motori in aereo, aumentando il livello di Awareness possiamo comunque percepire la voce di chi vuole parlare con noi. Il livello di Awareness può anche essere regolato separatamente per il canale (padiglione auricolare) destro e sinistro.

La JBL Everest Elite 700 è inoltre dotata della funzionalità TruNote che sostanzialmente effettua la calibrazione automatica della risposta in frequenza in base alla conformazione del padiglione auricolare dell’utilizzatore. In pratica è possibile godere di un’equalizzazione ad-personam, per poter ascoltare la propria musica esattamente come era nelle intenzioni del compositore.

Con Bluetooth 4.1 per una connessione wireless stabile e priva di disturbi, integra anche un microfono per gestire le telefonate, i cuscinetti auricolari garantiscono una buona vestibilità e la batteria ricaricabile integrata assicura sulla carta fino a 15 ore di autonomia con una sola carica.

Le JBL Everest Elite 700 sono disponibili sullo store online www.kenwoodstore.it e presso i rivenditori di elettronica al prezzo 279,99 euro. Le trovate anche su Amazon a 245 euro.

JBL Everest Elite 700

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità