fbpx
Home Offerte JBL T120A, auricolari con filo in offerta a soli 14 euro

JBL T120A, auricolari con filo in offerta a soli 14 euro

E’ tempo di cambiare gli auricolari per allenarsi in palestra? Grazie ad un’offerta potete comprare per soli 14 euro le JBL T120A.

Queste cuffie hanno come principale caratteristica la capacità di isolare acusticamente l’utente. Lo fanno mediante i gommini di tre dimensioni che trovate nella confezione; sono quindi interessanti per chi viaggia in treno o in bus e non vuole avere alle orecchie auricolari troppo costose o impegnative.

Sono anche indicati per le telefonate; hanno infatti un telecomando, compatibile per funzioni basiche con iPhone e i principali cellulari Android, sul quale si trova anche un microfono. Per questo possono tranquillamente affiancare quelle con plug da 3,5mm che in passato avete trovato nella confezione del vostro telefono.

JBL T120A

In particolare, una volta sostituite a quelle dell’iPhone, non attirano troppo l’attenzione di qualche astante… interessato al telefono che avete in tasca e segnalato dalle iconiche cuffiette bianche.

Anche se non sono cuffie sportive in senso proprio, non hanno alette di stabilizzazione nè sono impermeabili, possono tornare utili anche per un allenamento in palestra. Non essendo cuffie Bluetooh non hanno neppure problemi di ricarica e quindi non vi fanno correre il rischio di restare a secco di musica sul più bello.

Le cuffie, come dicevamo, sono attualmente in offerta su GearBest per soli 14 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,428FansMi piace
95,286FollowerSegui