Home iPhonia iPhone Accessori JBL Trip, il vivavoce per auto che diventa stereo Bluetooth

JBL Trip, il vivavoce per auto che diventa stereo Bluetooth

Perché comprare un altoparlante Bluetooth ed un kit vivavoce per auto quando si può avere entrambi in un solo dispositivo? JBL Trip è la risposta a questa precisa esigenza, di chi vuole un sistema per gestire le telefonate in auto in sicurezza ed avere a disposizione al contempo un pratico e potente altoparlante per amplificare la musica dello smartphone in macchina, in casa o durante un pic-nic.

Si tratta, come accennato, di un dispositivo 2-in-1 che si aggancia all’aletta parasole attraverso una pratica clip magnetica, potendo così sganciarlo e riporlo in tasca quando si scende dall’auto con facilità. E’ grande all’incirca 13 x 6 centimetri e pesa intorno ai 230 grammi, all’interno dei quali è racchiuso un altoparlante da 40 mm con potenza di 3 W.

JBL Trip

La società dichiara 8 ore di autonomia in riproduzione musicale, 20 ore in conversazione, migliorata da un sistema di cancellazione del rumore proprietario Harman Kardon e 800 ore in Standby. Il dispositivo è compatibile anche con Siri e Google Now, per poter così gestire tutte le funzioni vocali dello smartphone lasciandolo comodamente in tasca.

JBL Trip è distribuito in Italia da Attiva al prezzo di 99,99 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui