JBL Trip, il vivavoce per auto che diventa stereo Bluetooth

JBL Trip è un kit vivavoce per auto 2-in-1 che si trasforma in altoparlante Bluetooth per tutte le occasioni: si aggancia magneticamente all'aletta parasole e può controllare anche Siri

JBL Trip

Perché comprare un altoparlante Bluetooth ed un kit vivavoce per auto quando si può avere entrambi in un solo dispositivo? JBL Trip è la risposta a questa precisa esigenza, di chi vuole un sistema per gestire le telefonate in auto in sicurezza ed avere a disposizione al contempo un pratico e potente altoparlante per amplificare la musica dello smartphone in macchina, in casa o durante un pic-nic.

Si tratta, come accennato, di un dispositivo 2-in-1 che si aggancia all’aletta parasole attraverso una pratica clip magnetica, potendo così sganciarlo e riporlo in tasca quando si scende dall’auto con facilità. E’ grande all’incirca 13 x 6 centimetri e pesa intorno ai 230 grammi, all’interno dei quali è racchiuso un altoparlante da 40 mm con potenza di 3 W.

JBL Trip

La società dichiara 8 ore di autonomia in riproduzione musicale, 20 ore in conversazione, migliorata da un sistema di cancellazione del rumore proprietario Harman Kardon e 800 ore in Standby. Il dispositivo è compatibile anche con Siri e Google Now, per poter così gestire tutte le funzioni vocali dello smartphone lasciandolo comodamente in tasca.

JBL Trip è distribuito in Italia da Attiva al prezzo di 99,99 euro.