fbpx
HomeHi-TechDroni e UAVJJRC H36, il mini drone super economico per giocare e allenarsi con...

JJRC H36, il mini drone super economico per giocare e allenarsi con il volo

Vi piacerebbe sperimentare il volo via drone senza spendere una fortuna? Allora provate con JJRC H36, un mini-drone così piccolo che sta in una mano e che, grazie al pratico controller, può essere utilizzato anche da un bambino: si tratta infatti di un drone giocattolo con cui si possono anche effettuare acrobazie in aria attraverso appositi pulsanti.

E’ il drone perfetto per iniziare perché dietro le spoglie di un giocattolo, consente già di prendere confidenza con i comandi e assaporare qualche cenno di tecnologia disponibile sui droni di fascia alta: nonostante le sue dimensioni, infatti, è in grado di mantenere l’altezza grazie a semplici sensori on board. E’ valido anche per iniziare a volare in ambienti al chiuso senza correre rischi di alcun genere: le eliche infatti sono protette da una struttura circolare che ne evita il contatto diretto con corpo e oggetti in caso di sfioramento accidentale.

JJRC H36, il mini drone per giocare e allenarsi con il volo

JJRC H36 si pilota facilmente ed offre diverse modalità di volo, tra cui la capacità di compiere flip a mezz’aria e, soprattutto, quella di mantenere l’altezza con discreta precisione grazie ai 6 giroscopi incorporati, caratteristiche che lo rendono superiore a tanti altri appartenenti alla stessa categoria.

Si tratta, come accennato, di un quadricottero davvero micro, ma con tante modalità di volo e dotato di LED che ne assicurano una certa visibilità anche di notte o in stanze al buio più completo. Il design contribuisce a rendere il volo silenzioso, stabile e sicuro soprattutto in ambienti al chiuso e un apposito tasto consente di farlo tornare alla base in un click, facilitandone così il controllo se lo si perde di vista, un altro invece permette al drone di compiere vere e proprie rotazioni a trecentosessanta gradi in aria.

JJRC H36 permette di entrare nel mondo dei droni senza spendere troppo, ma il divertimento è assicurato. Viene venduto insieme a tre batterie – una già incorporata, le altre due pronte di scorta – da 150 mAh che si ricaricano in 30-50 minuti e assicurano circa 5–6 minuti di volo ciascuna. Il telecomando è alimentato da due batterie stilo AA (non incluse) e permette di controllare il drone fino a una distanza di 30 metri. Le dimensioni complessive del drone sono di 9,5 x 9,5 x 5 centimetri e pesa intorno ai 190 grammi.

Al momento in vendita su GearBest al prezzo di 12 euro circa. Nella confezione si trova anche un manuale d’uso in inglese, un cavo per la ricarica, due batterie di riserva e 4 eliche di ricambio. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial