Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Jobs: in attesa del Guru dell’hi-tech.

Jobs: in attesa del Guru dell’hi-tech.

Sulla prima pagina del San Francisco Chronicle domenicale (quello che tra allegati e pubblicità  va a pesare alcuni chili) c’è in primo piano la foto del CEO di Apple e nella sezione “Business” un articolo di Henry Norr: Steve Jobs alla vigilia del Macworld.
L’aria frizzantina di San Francisco questa mattina è piena di attesa per l’evento di domani, il keynote del capo di Apple che, come ricorda il quotidiano cittadino, si appresta nei prossimi giorni a festeggiare, non solo i primi 25 anni di Apple Computer, ma anche i 5 anni di “governo” dal suo secondo ingresso nell’azienda di Cupertino, fondata assieme a Steve Wozniak. Ricordiamo che per diversi anni Steve Jobs fu esiliato, più o meno volontariamente, ma dal suo rientro Apple ha fatto progressi considerevoli.
Analisti notano che “Steve Jobs è probabilmente l’unica persona sulla faccia della Terra capace di riportare Apple agli antichi splendori”.
Sulla ricca pagina viene ripercorsa la storia dell’azienda che ha inventato il personal computer, si menziona l’accordo con Microsoft, la storia dei cloni, il Newton, precursore dei tempi, infine si cita l’iMac, l’iBook il Titanium e anche il defunto Cube.
Dopo quello che ormai è diventato storia, le tecnologie innovative che Apple, tra i primi, ha portato alla gente, vengono elencate meticolosamente: FireWire, iDVD, iMovie, prodotti come l’iPod e tanti numeri delle prestazioni finanziarie di AAPL.
L’articolo di Henry Norr si conclude con: “Jobs deve provare che la sua azienda possa portare sostanziose crescite in futuro”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità