Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Jony Ive e Jimmy Iovine a ottobre al New Establishment Summit di Vanity Fair

Jony Ive e Jimmy Iovine a ottobre al New Establishment Summit di Vanity Fair

Vanity Fair ha annunciato gli oratori che parteciperanno al New Establishment Summit di quest’anno e tra questi è stata indicata la presenza dello Chief Design Officer di Apple Jony Ive e del co-fondatore di Beats Jimmy Iovine.

All’evento dello scorso anno, Ive parlò del processo di design in Apple, dei primi prodotti disegnati per l’azienda, di alcune scelte su iPhone 6 e di Xiaomi, il produttore cinese noto per dispositivi di buona qualità proposti a basso prezzo, oltre che per le numerose ispirazioni liberamente tratte da Apple. Rispondendo a una domanda del pubblico nella quale si parlava di Xiaomi, il produttore cinese che costantemente copia il design di Apple, Ive aveva detto che quello che fa Xiaomi non è copiare ma rubare. “Non la vedo come adulazione” facendo capire che se anche lui facesse lo stesso potrebbe passare molti più weekend a casa con la famiglia. “Si tratta di furto e svogliatezza.. non penso sia del tutto OK”.

Il “New Establishment Summit” di San Francisco organizzato da Vanity Fair (da qualche anno nel business delle conferenze) si svolgerà dal 5 al 7 ottobre presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. L’evento promette “due giorni interi di programmazione inventiva e stimolanti conversazioni attorno alle idee e alle innovazioni che definiscono il futuro”.

Jony Ive (a sinistra) intervistato da Graydon Carter di Vanity Fair durante il New Establishment Summit del 2014 (Foto: Business Insider).

Jony Ive (a sinistra) intervistato da Graydon Carter di Vanity Fair durante il New Establishment Summit del 2014 (Foto: Business Insider).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità