Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Juventus Live per iOS: la partita si commenta insieme via chat vocale

Juventus Live per iOS: la partita si commenta insieme via chat vocale

 La Juventus ha rilasciato in esclusiva per l’App Store di Apple Juventus Live 1.03, una nuova app che farà felici tutti i tifosi della “Vecchia Signora” che non possono vedere le partite allo stadio o in TV con i propri amici.

In pratica, l’app permette di creare in pochi e semplici touch una esclusiva chat vocale con gli amici o familiari che tifano Juve (fino ad un massimo di 4 partecipanti), e commentare insieme a loro le azioni della partita che però ognuno vedrà comodamente seduto in poltrona sul  televisore di casa, proprio come se tutti fossero riuniti nello stesso salotto.

Per utilizzare l’app Juventus Live è sufficiente fornire un indirizzo e-mail funzionante oppure collegarsi tramite il proprio account Facebook. All’interno dell’app non mancano funzioni per rimanere costantemente aggiornati sulla propria squadra del cuore. Tra queste segnaliamo la sezione che mostra le ultime notizie sulla squadra e anche le statistiche in tempo reale della partita in corso.

Sempre tramite l’app è possibile anche creare un perfetto ambiente da stadio,: chi lo desidera può azionare premendo sugli appositi pulsanti i cori della curva, gli applausi e molto altro ancora. Infine ricordiamo la possibilità di scattare una foto di noi stessi e anche degli altri amici impegnati nella chat vocale in gruppo: con la funzione social photo le immagini possono essere poi scambiate per condividere ricordi durante le partite e i momenti più salienti del campionato.

Juventus Live 1.0.3 si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con almeno iOS 6.1, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

juvelive

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità