Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Juice: disponibile Logitech PowerShell per giocare con iPhone e iPod

Juice: disponibile Logitech PowerShell per giocare con iPhone e iPod

Nei negozi della catena Juice [sponsor] è disponibile Logitech PowerShell, la prima cover con controlli dedicati e batteria supplementare per giocare al massimo con iPhone e iPod. Questa speciale cover offre a sinistra un pulsante multidireazionale analogico per controllare i movimenti, a destra 4 pulsanti per le principali azioni di gioco più un pulsante per la pausa, inoltre due pulsanti a spalla posti negli angoli in alto a sinistra e anche a destra.

Per giocare senza temere di prosciugare la carica della batteria del nostro iPhone, sia i controlli di PowerShell sia il gioco in esecuzione sul nostro dispositivi iOS possono inoltre contare sulla capiente batteria da 1.500 mAh integrata nella cover. Logitech Powershell è la prima cover disponibile in Italia compatibile con i giochi iOS 7: grazie alle API di Apple una consistente serie di giochi per iOS è già compatibile con questa cover e numerosi altri saranno aggiornati e creati per sfruttare i comandi analogici in stile console. Si tratta dell’accessorio perfetto per tutti gli appassionati di videogiochi che desiderano sfruttare al massimo i numerosi titoli disponibili su App Store per iPhone 5s, iPhone 5c e anche iPod touch 5g.

Nei negozi Juice, Apple Premium Reseller, è possibile acquistare Logitech Powershell a 99 euro. E’ anche possibile acquistarlo online nello store Juice sul web a partire da questa pagina.

juice logitech powershell 600

Nei negozi Juice inoltre sono disponibili numerose promozioni e anche sconti dedicati agli utenti del mondo Apple. Tra le più interessanti segnaliamo la possibilià di acquistare iPhone 5c e ottenere in regalo una iTunes Card del valore di 25 euro, subito utilizzabile per acquistare e scaricare app, giochi ma anche musica, film ed ebook.

In promozione Microsoft Office per Mac: chi acquista la versione Home & Student oppure Home & Business ottiene in omaggio 2 buoni per il cinema. Invece per chi acquista un nuovo Mac, Microsoft Office può essere acquistato a prezzi speciali: 99 euro invece di 119 euro Home & Student, la versione Home & Business a 249 euro invece di 269 euro, infine 365 Home Premium a 69 euro invece di 99 euro.

Una iTunes Card da 25 euro è in regalo anche per gli utenti che acquistano la stampante Brother MFCJ4510DW: si tratta di una multifunzione in grado di svolgere le funzioni di stampante, scanner, fotocopiatrice e anche di stampare via wireless da iPhone e iPad. Supporta anche il formato A3 ed è proposta a 199 euro.

Tre le numerose promozioni attive nei negozi Juice ricordiamo infine la possibilità di acquistare un nuovo computer Apple approfittando del pagamento a Tasso Zero con TAN e TAEG 0% in 10 mesi. Se l’importo totale dovuto è di 1.000 euro, è possibile rimborsarlo pagando 10 rate da 100 euro ciascuna, senza costi aggiuntivi né interessi.

Nei negozi Juice sono disponibili tutti i computer e i dispositivi Apple di ultima generazione, inclusi iPad Air e iPad mini Retina, più una vasta gamma di accessori e periferiche per iniziare a sfruttare subito al meglio il nostro gadget della Mela. Sul sito Juice è possibile consultare gli indirizzi e gli orari di apertura, con orari straordinari per le Feste di Natale, dei vari punti vendita Juice e verificare la presenza dei vari prodotti, contrassegnati con il pallino verde.

juice tasso zero 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità