fbpx
Home Sconti speciali Juice regala le cuffie Beats Solo HD by Dr. Dre a chi...

Juice regala le cuffie Beats Solo HD by Dr. Dre a chi acquista un nuovo Mac

Acquistando un nuovo computer Apple nei negozi della catena Juice [sponsor] si ottiene in regalo le cuffie Beats Solo HD by Dr. Dre, un regalo per un valore di listino di circa 200 euro. La promozione, già attiva, vale fino a esaurimento scorte e per l’acquisto di qualsiasi computer della Mela, desktop o portatile attualmente presente nel listino ufficiale di Apple.

Così chi sta pensando di acquistare un nuovo iMac, un MacBook Air, un MacBook Pro o Mac mini ha un’ottima ragione per farlo in uno degli Apple Premium Reseller Juice: sono 13 negozi tra Lombardia e Piemonte, mentre è già in programma la prossima nuova apertura a Genova, presso il Giglio Bagnara Gallery. Per questa nuova promozione non valgono gli acquisti di iPad, iPad mini, iPhone ed eventuali nuovi computer che Apple potrebbe presentare durante il periodo di validità della promozione. In calce in questo articolo riportiamo un esempio di acquisto di un nuovo Mac con le cuffie Beats Solo HD by Dr. Dre in regalo. Ricordiamo che si tratta di cuffie di qualità elevata, con una costruzione solida e soprattutto in grado di offrire una riproduzione audio potente, con bassi ricchi: integrano un filocomando con microfono e tre tasti integrati che permetton di gestire non solo la musica ma anche le telefonate da iPhone. Per tutte queste caratteristiche le cuffie Dr. Dre sono diventate nel tempo un vero e proprio status symbol, utilizzate da numerosi personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Per esempio acquistando iMac 21,5 base da 1.379 euro e includendo le cuffie, il prezzo non sale a 1.578,90 euro ma rimane 1.379 euro, in pratica un regalo del valore di circa 200 euro. Per ulteriori informazioni su questa e le altre promozioni attive è possibile visitare il sito web Juice.

Juice regala le cuffie Beats Solo HD

Offerte Speciali

iPhone 12 in sconto, a rate senza interessi e spedito subito su Amazon: 869 euro

iPhone 12 al minimo Amazon: 849 € per il 128 GB, 779 € per il 64GB

In super sconto oltre il 10% e al prezzo minimo i modelli da 64 e 128 GB di iPhone 12 in colore rosso.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui