Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Juice sconta tutti gli iPad e i Mac per studenti e docenti

Juice sconta tutti gli iPad e i Mac per studenti e docenti

Nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller la tecnologia Apple costa meno: grazie alla nuova promozione dedicata alla scuola sono proposti in sconto tutti gli iPad e tutti i Mac per studenti e docenti.

Sui computer Apple lo sconto è del 10% mentre per iPad lo sconto è del 6%. In contemporanea con questa promozione fino al 2 giugno tutti i punti vendita Juice rimangono aperti.juice sconti studenti e docenti foto Juice sconta tutti gli iPad e i Mac per studenti e docenti

Possono usufruire degli sconti Educational i docenti delle scuole di qualsiasi livello e gli studenti universitari. Ecco alcuni esempi: MacBook Air 13” da 1.379 euro si compra a 1.241 euro, MAcBook Pro 13” con Touch Bar con un prezzo di listino di 2.099 euro si compra scontato a 1.889 euro. Il nuovo iPad 2018 con supporto per Apple Pencil si paga 337 euro invece di 359 euro, mentre iPad Pro 10,5” 256GB da 1.069 euro si compra a 1.004 euro.

Ricordiamo che gli sconti Juice per studenti e docenti rimangono validi fino al 2 giugno: per tutti i dettagli della promozione e anche per consultare l’elenco dei negozi Juice con indirizzi e orari di apertura è possibile partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità