Juice: sconti su tutti i Mac portatili e desktop per chi compra online

Juice propone a prezzi scontati tutti i prodotti a listino Apple: portatili, iMac e anche iPhone e iPad, ma solo per chi acquista online. La catena di negozi Apple Premium Reseller valuta iPhone, iPad e Mac usati per acquistare i nuovi modelli

Juice: le foto dell’inaugurazione del nuovo APR di Torino
Il nuovo negozio Juice di Torino si trova nel Centro Commerciale 8Gallery Lingotto

Per chi sta cercando un nuovo computer o un dispositivo mobile di Apple, Juice propone una serie di piccoli sconti sull’intero catalogo della Mela. A partire da questa pagina per esempio troviamo tutta la gamma di notebook di Cupertino. Si va dal più piccolo MacBook Air 11 pollici proposto a 915 euro invece di 933 euro, passando per i modelli superiore MacBook Air 13” con sconti simili, fino ad arrivare a MacBook 13” Pro Retina proposto a 1300 euro invece di 1329 euro. Gli sconti aumentano leggermente con i MacBook Pro 15” Retina proposti da 1990 euro, invece di 2029 euro.

In sconto anche i sistemi desktop, con Mac mini da 510 euro invece di 519 euro, iMac 21,5” da 1.115 euro invece di 1.133 euro, fino agli iMac 27 a partire da 1825 euro invece di 1853 euro. Revisioni di prezzo al ribasso anche per Mac Pro. Ricordiamo che tutti questi sconti sono disponibili esclusivamente per chi compra online, lo stesso vale per iPhone 6 e i nuovi iPad.

Ricordiamo che i negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, valutano gratuitamente iPhone, iPad e Mac usati che possono essere permutati per acquistare un nuovo modello. Per ottenere una valutazione gratuita dei nostri dispositivi e computer della Mela usati è possibile recarsi in uno dei negozi Juice oppure inviare il numero di serie a [email protected].

Per chi desidera risparmiare Juice offre una gamma completa di Usato Garantito Apple: in questa sezione del sito web Juice è possibile consultare le disponibilità costantemente aggiornate in base ai ritiri effettuati. Tutti i prodotti Usato Garantito sono verificati dagli esperti Juice e proposti a prezzi speciali non solo per l’usato ma anche ricondizionati e fine serie, tutti proposti con garanzia fino a 12 mesi. Juice ha dedicato anche due showroom all’usato che si trovano a Milano in Corso San Gottardo 5 e a Torino in Corso Ferrucci.

Naturalmente non mancano promozioni anche per chi preferisce il nuovo: Juice propone il finanziamento senza interessi per gli utenti privati e il noleggio a costo zero per il mondo business. Con il Finanziamento Senza Interessi (TAN 0%, TAEG massimo 29,76%) è possibile acquistare iPhone, iPad o Mac suddividendo l’importo totale in 10 mesi. Per esempio MacBook Air da 1.033 euro costa 107,45 euro al mese, mentre iPhone 6 16 GB da 729 euro si paga con 75,85 euro al mese. Questa promozione è valida fino al 31 gennaio.

Per le aziende e i titolari di Partita IVA Juice propone invece il Noleggio a Costo Zero su tutti i Mac. Per esempio MacBook Air da 1033 euro costa solo 35,28 euro + IVA per 24 mesi. Per tutti i dettagli e le informazioni sulle promozioni Juice è possibile partire da questo link.

juice 30ge15 1