Juice: sconto del 10% su tutti i portatili Apple, ultimi giorni

Fino a domenica 16 giugno nei negozi della catena Juice è possibile acquistare tutti i portatili Apple con il 10% di sconto. Per chi acquista un notebook della Mela Microsoft Office per Mac costa solo 59 euro

Juice: le foto dell’inaugurazione del nuovo APR di Torino
Il nuovo negozio Juice di Torino si trova nel Centro Commerciale 8Gallery Lingotto

Tutti i portatili Apple sono proposti con il 10% di sconto nei negozi della catena Juice [sponsor], Apple Premium Reseller. Per chi desidera acquistare un nuovo notebook della Mela e non è interessato al pagamento dilazionato a Tasso Zero, questa promozione permette sensibili risparmi rispetto al prezzo di listino Apple. Per sfruttare questa occasione occorre sbrigarsi: la promozione rimane valida infatti solo fino a domenica 16 giugno.

Ricordiamo che lo sconto del 10% vale solo sui prodotti già disponibili a magazzino nei negozi Juice. Chi acquista un nuovo portatile Apple, sia questo MacBook Air, MaBook Pro e MacBook Pro Retina, può acquistare in abbinamento anche Microsoft Office per Mac versione Home&Student con un consistente sconto: invece di 199 euro a solo 59 euro.

Per ulteriori informazioni sulla nuova promozione Juice e anche per individuare il negozio più vicino è possibile visitare questa pagina del sito Juice.

juice sconto 10 per cento