fbpx
Home Offerte Juice, Tasso Zero a 12 mesi su tutti i portatili Mac: MacBook...

Juice, Tasso Zero a 12 mesi su tutti i portatili Mac: MacBook Air da 77,42€ al mese

Nei negozi Juice [sponsor] la primavera è carica di offerte: riparte il Tasso Zero in 12 mesi su tutti i portatili Mac, mentre professionisti e aziende possono usufruire di qualsiasi computer Apple a listino grazie al noleggio a costo zero in 24 mesi. Infine sempre nei negozi della catena Juice è ora disponibile Ubooly, il peluche interattivo animato da iPhone e iPod touch per insegnare e divertire i più piccoli.

Grazie al Tasso Zero Juice, con TAN e TAEG pari a zero e durata di 12 mesi, è possibile suddividere il costo totale di un portatile Apple in 12 piccole rate mensili, più leggere e più gestibili dal punto di vista economico, senza nessun costo aggiuntivo per il cliente. In pratica la rata mensile è calcolata dividendo per 12 il costo del portatile Mac scelto, così per esempio MacBook Air 11” di ultima generazione può essere pagato a soli 77,42 euro al mese, mentre MacBook Air 13” costa 85,75 euro al mese per un anno. Grazie al Tasso Zero Juice anche i portatili Apple più potenti diventano più abbordabili: MacBook Pro Retina 15” può essere acquistato a 169,08 euro al mese per 12 mesi.

Le promozioni si estendono anche ai professionisti e alla aziende che possono diluire in modo efficace l’investimento in un nuovo computer Apple grazie al noleggio a costo zero in 24 mesi. Grazie a questa modalità non occorre sborsare grandi somme per poter acquistare subito un nuovo Mac: l’importo infatti viene suddiviso in piccole rate mensili, con pagamenti trimestrali, che risultano in contabilità come spese operative, quindi in riduzione al reddito (e all’IVA) per tutti i 24 mesi della durata del Noleggio a Costo Zero. Questa soluzione permette inoltre di ammortizzare i computer e i dispositivi Apple in un periodo inferiore rispetto al tradizionale acquisto. Ricordiamo che il Noleggio a Costo Zero prevede canoni fissi e variabili e può essere concesso, previa approvazione di GE Capital Services, per un importo minimo di 500 euro e per l’importo massimo di 100mila euro, in entrambi i casi IVA esclusa.

Infine ricordiamo che nei negozi Juice è disponibile Ubooly, il peluche che funziona con iPhone o iPod touch. Basta inserire uno di questi dispositivi Apple in Ubooly per far animare e rendere interattivo questo ingegnoso giocattolo. Grazie all’app abbinata Ubooly offre giochi, racconta storie e avventure ai bimbi che così imparano e si divertono, mentre i genitori vengono costantemente informati sui progressi dei loro bimbi grazie ai report inviati in automatico. I peluche Ubooly sono disponibili al prezzo di 29,90 euro in tre colori: verde, arancione e viola.

Per consultare tutti i dettagli delle promozioni Juice, gli indirizzi e gli orari dei negozi è possibile partire da questa pagina.

tasso zero juice 12 maggio 700juice noleggio costo zero 12maggio 2014 700

ubooly 700
[youtube id=”http://youtu.be/OgWgJUs0Hyg” width=”620″ height=”360″]

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Sconto di Natale: Airpods Pro a 197 €, AirPods 2 a 119,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,967FansMi piace
93,796FollowerSegui