Offerta iliad da 40 GB, rispondono Kena e Ho con piani fino a 50 GB

Minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB a 6,99 con Iliad sono un sogno, ma Tim e Vodafone non restano a guardare: ecco le offerte lanciate attraverso i rispettivi operatori virtuali. In risposta al nuovo operatore Kena e Ho lanciano piani fino a 50 GB a prezzi super competitivi

Offerta Iliad da 40 GB, arrivano le risposte di Kena e Ho

Iliad sta conquistando gli italiani con una nuova offerta, così a cercare di togliergli mercato ora ci provano Tim e Vodafone con i rispettivi operatori virtuali Kena e Ho. Negli scorsi giorni Iliad ha infatti lanciato la promozione a 6,99 euro per i primi 500.000 utenti che la sottoscrivono: comprende ancora una volta minuti illimitati ed SMS illimitati ma con 40 GB anziché i 30 GB della precedente offerta (ancora disponibile a 5,99 euro per altri 100.000 utenti).

Due offerte del genere non possono far altro che invogliare a una vera e propria migrazione di massa, che ha già portato via agli storici operatori migliaia di utenze. Non sorprende quindi vedere due nuove promozioni targate Kena e Ho del tutto simili a quelle proposte dal nuovo operatore francese.

Offerta Iliad da 40 GB, arrivano le risposte di Kena e Ho

Il nuovo piano di Kena (TIM) offre addirittura 50 GB, 1500 minuti e 30 SMS a soli 6,90 euro per i primi 100.000 utenti che la sottoscrivono, un’offerta che comincia a diventare interessante anche in ottica hotspot attraverso un router dotato di supporto SIM per la casa vacanze o per quelle situazioni dove non c’è un grande abuso di Internet dalla rete casalinga.

Offerta Iliad da 40 GB, arrivano le risposte di Kena e Ho

Da parte di Ho Mobile invece l’offerta è molto simile alla nuova di Iliad, quindi minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB a 7,99 euro nei quali sono compresi 2,5 GB anziché 3 GB (di Iliad) per la navigazione all’estero.

La scelta di investire quell’euro in più ricade quindi unicamente sul tipo di rete (e quindi più o meno favorevole in base alla copertura del territorio di destinazione): Ho Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone mentre Iliad, oltre alla rete proprietaria in espansione, attualmente si appoggia alle reti Wind/Tre.