Kenxinda V5, lo smartphone da 37 euro, perfetto per bambini a anziani

Lo smartphone perfetto per (molto) grandi e piccini esiste, ed è perfetto anche per il portafogli.

Kenxinda V5, lo smartphone da 37 euro, perfetto per bambini a anziani

Al prezzo di 37 euro, grossomodo l’equivalente di una cena in pizzeria per due persone, potete portarvi a casa il Kenxinda V5, smartphone dalle caratteristiche perfette per muovere i primi passi nel mondo della tecnologia odierna.

Il dispositivo non brilla ovviamente per le specifiche tecniche ma il prezzo irrisorio e le caratteristiche moderne lo rendono il gadget perfetto per i bimbi che stanno per muovere i primi passi, anzi, i primi swipe, nel mondo della tecnologia moderna, oppure per le persone più anziane, meno avvezze alle novità hi-tech e di conseguenza a spendere cifre più significative.

Kenxinda V5, lo smartphone da 37 euro, perfetto per bambini a anziani

Kenxinda V5 è caratterizzato da connettività 3G, schermo da 4.0 pollici, sistema operativo  Android 7.0, chip SC7731C Quad Core 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB ROM (che può essere estesa fino a 64GB con scheda SD), fotocamera posteriore e frontale da 2.0 MP, batteria, GPS, Bluetooth: 3.0, e slot dual SIM.

Nella confezione è inoltre incluso anche l’alimentatore USB per ricaricare il cellulare e un paio di auricolari, per un pacchetto completo che non richiede spese ulteriori, pronto out of the box.

Kenxinda V5 si compra online al prezzo di soli 37 euro cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.