Keynote Apple iPhone X, rivedete la diretta con le foto di Apple Park

Il keynote Apple iPhone X inizia alle 19 ma la diretta in Italiano di Macitynet è già attiva. I lettori possono condividere speranze e attese, porre domande alla redazione in attesa degli annunci e delle novità di Cupertino

Macitynet ha seguito dallle ore 19:00 l’evento Keynote Apple iPhone X ma la con la sua diretta. Tim Cook e i dirigenti di Cupertino sono saliti per la prima volta sul palco dello Steve Jobs Theater in Apple Park per presentare tutte le novità, lettori e appassionati hanno condiviso speranze e attese e porre domande alla redazione.

keynote apple iphone x

Trovate le foto scattate dai giornalisti di varie testate alla presentazione di iPhone X, nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus, forse nuovi Apple Watch 3 Cellular, nuova Apple TV 4K e a tutte le novità marchiate Mela morsicata.

Come ormai avviene da anni tutte le novità presentate da Tim Cook e dagli altri dirigenti di Cupertino sono state tradotte in Italiano nella diretta di Macitynet praticamente in tempo reale, in questo modo è possibile seguire l’evento per chiunque anche per una eventuale differita video. Sempre in contemporanea con il Keynote Apple iPhone X le novità principali le trovate in articoli e approfondimenti a partire dalla homepage di Macity.

La diretta di Macitynet del keynote Apple iPhone X e 8 è disponibile a partire da questa pagina.