fbpx
Home Hi-Tech WWDC Keynote WWDC 07, la registrazione è on line anche in alta qualità 

Keynote WWDC 07, la registrazione è on line anche in alta qualità 

Apple ha messo on line il keynote di Steve Jobs.

Il filmato della presentazione avvenuta la mattina di lunedì 11 giugno (ora del Pacifico) è disponibile in formato QuickTime e MPEG-4; per accedere alla visione “video on demand” è necessario avere QT installato e una connessione sufficientemente veloce per avere lo streaming del video. Maggiore sarà  la disponibilità  di banda, maggiore sarà  la qualità  delle immagini.
Apple aveva messo online una versione di dimensioni ridotte nelle scorse ore mentre ora è possibile seguire la “trasmissione” su una finestra larga 650 pixel. La versione HD sarà  probabilmente riservata all’archivio che sarà  reso disponibile come podcast su iTunes nelle prossime ore.

Ricordiamo che Macitynet ieri seraha seguito in diretta in testo ed immagini l’intera presentazione che si è focalizzata essenzialmente su Leopard e le sue principali funzioni. C’è stato spazio anche per una versione di Safari per Windows e l’annuncio dell’apertura di iPhone alle applicazioni di terze parti.

Chi volesse vedere il filmato con la trascrizione in italiano può leggere la riedizione della diretta testuale. Macitynet. ha messo online anche una galleria fotografica.
Abbiamo online anche un Podcast audio enhanced sulla partenza del WWDC: partite da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui