fbpx
HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingKeyspan Express Remote: comanda Airport Express a distanza

Keyspan Express Remote: comanda Airport Express a distanza

Basato sulla tecnologia del Keyspan Digital Media Remote, il noto telecomando ad infrarossi che consente di pilotare a distanza una miriade di applicazioni multimediali sul computer, l’Express Remote è stato migliorato in collaborazione con la Apple per offrire piena compatibilità  con Airport Extreme, la potente soluzione di Apple per la condivisione senza fili di files A/V, dati, Internet, stampanti, ecc.

Express Remote offre, finalmente, la possibiltà  di poter controllare tutti gli streams audio (per adesso di iTunes) collegandosi semplicemente alla porta USB o direttamente nell’Airport Extreme. Interfacciandosi completamente con la base Wireless di Apple, Express Remote può gestire fino ad una distanza massima di 12 mt., tutte le funzionalità  audio di Apple iTunes sia su Mac che su PC.

Oltre a questo Express Remote integra la mappa di tutte le funzioni, completamente personalizzabili, di Apple iTunes, Windows Media Player, MusicMatch, PowerPoint e di molte altre applicazioni multimediali. Un semplice pannello di controllo consente la gestione per utilizzi con applicazioni aggiuntive. Keyspan Express Remote conserva tutte le caratteristiche del Digital Media Remote ed è compatibile con Win 98/98SE/Me/2000/XP, Mac OS 8.6 (o sup.) e Mac OS X.

Il prezzo al pubblico sarà  di 49 Euro e la distribuzione di questo come di tutti gli altri prodotti Keyspan per l’Italia è affidata a Turnover.

keyspan

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial