fbpx
Home Offerte Kindle Fire HD 16 GB 7 pollici, da oggi solo 139 euro

Kindle Fire HD 16 GB 7 pollici, da oggi solo 139 euro

Per avere un ottimo tablet Android a 139 euro non occorre comprare prodotti, collezionare punti fedeltà o puntare su sconosciuti cloni cinesi senza marchio e senza futuro, basta andare su Amazon e fare click sulla pagina del Kindle Fire HD da 7 pollici, da oggi scontato di 60 euro.

Il tablet di Amazon ha bisogno di poche presentazioni. Si tratta di un dispositivo che nasce come lettore di libri digitali, ma che è in grado di fare molto di più, praticamente tutto quello che fa un tablet: navigare in Internet, usare la mail, accedere a siti personali e gestire applicazioni. Kindle Fire HD fornisce accesso all’App Shop di Kindle dove si trovano decine di migliaia di applicazioni tra cui tutte le più note e scaricate di App Store. Il negozio è supervisionato da Amazon che pone cura significativa nel cercare di fermare applicazioni poco utili, programmi di dubbia finalità e scam. La maggior parte delle applicazioni Android acquistate con dispositivi compatibili con la versione standard del sistema operativo, possono (anche se non è garantito) funzionare anche sul Kindle usando la procedura del sideloading di cui si trovano ampie guide su Internet.

Dal punto di vista hardware il Kindle Fire HD da 7 pollici ha uno schermo da 1289X800 con trattamento antiriflesso e tecnologia IPS, suono stereo (ha due altoparlanti) Dolby Digital Plus (in cuffia), Wi-Fi “n” dual band con supporto a 5 GHz, processore da 1,2 GHz con core Immagination PowerVR, 16 GB, batteria da 11 ore, Bluetooth, uscita video HDMI, foto-videocamera frontale. Pesa 395 grammi, ha un connettore Micro USB, accelerometro, giroscopio, servizio di localizzazione via Wi-Fi.

Il Kindle Fire è disponibile in due versioni: 16 Gb e 32 GB supportato da pubblicità (che non appare durante la lettura o durante l’uso delle applicazioni), ad un prezzo di 139 o 169 euro (invece che 199 e 229 euro). Le versioni senza pubblicità costano 154 e 184 euro.

Per acquistare partire da qui

kindle fire hd

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui