Kit di tre cavi USB-C lunghi 1 metro in offerta a soli 6,99 euro

Con un codice pagate solo 6,99 euro un kit di tre cavi USB-C, utili per ricaricare e sincronizzare i dati dei dispositivi di ultima generazione

Kit di tre cavi USB-C lunghi 1 metro in offerta a soli 6,99 euro

Se volete mettervi in tasca qualche cavo USB-C da tenere di scorta per ricaricare e sincronizzare i dati dei vostri dispositivi, approfittate dell’offerta attiva con un codice sul kit di Aukey, con tre cavi scontati a soli 6,99 euro.

Questi cavi hanno una spina USB-C da un lato e USB-A classica dall’altro resistenti ad oltre 10.000 “attacca-stacca”. Ciascuno è lungo 1 metro e irrobustito da una spessa guaina in nylon testata invece per resistere ad oltre 5.000 piegamenti, sono perciò progettati per resistere allo stress giornaliero, ai nodi, ai grovigli e agli strappi.

Supportano la tecnologia USB 3.0 quindi possono raggiungere velocità di 5 Gbps nel trasferimento dei dati (trasferisce 1 GB di dati in 18 secondi), perciò offrono una sincronizzazione 10 volte più veloce rispetto alla tecnologia USB 2.0, ma ovviamente possono essere utilizzati anche per trasferire energia.

Kit di tre cavi USB-C lunghi 1 metro in offerta a soli 6,99 euro

Sono compatibili praticamente con qualsiasi dispositivo in commercio: dagli ultimi iPad Pro fino ai Samsung Galaxy S9+ / S9 / S8+ / S8, Huawei P10 ma anche MacBook Pro 2016 e successivi, Chromebook Pixel, Dell XPS 13 e 15, HP Elite x2, LG G5 e HTC 10, tanto per citarne qualcuno.

Supportano la ricarica SuperCharge degli smartphone Huawei – se affiancati dal caricatore originale Huawei mentre non è supportata la carica rapida di Nintendo Switch, Google Pixel / Pixel XL, Nexus 6P/5X, OnePlus, 3T/3 e Moto Z. Inoltre precisiamo che questi cavi non possono ricaricare i MacBook.

Come anticipato sono venduti in un kit da 3 che normalmente costa 11 euro ma se in questi giorni inserite il codice J9PPXMQ4 nel carrello lo potete comprare per soli 6,99 euro.