fbpx
Home Offerte Kit per la Smart Home con cinque periferiche incluse in offerta lampo...

Kit per la Smart Home con cinque periferiche incluse in offerta lampo a 55 euro

Se volete rendere la vostra casa più Smart, provate con il kit attualmente proposto in offerta lampo a poco più di 55 euro. Questo pacchetto contiene cinque diversi accessori che rendono la propria abitazione più sicura grazie alla tecnologia.

Il kit include lo Smart Home Gateway, vero e proprio cuore del sistema che si installa nella presa di corrente e funge da controller per tutti gli altri accessori. E’ dotato di una luce LED che si accende automaticamente nel momento in cui, tramite il sensore incorporato, rileva il passaggio di una persona, fungendo quindi da luce notturna. Ha anche uno speaker per la riproduzione di suoni, funziona da radio con accensione e spegnimento programmabili.

Oltre al gateway, indispensabile per funzionamento di tutto il sistema, il kit include un sensore per porte e finestre: grazie a questa periferica è possibile realizzare automazioni di base, ad esempio far scattare un allarme (integrato nel Gateway), oppure programmare l’accensione di una luce nel momento in cui una porta viene aperta, o lo spegnimento di un condizionatore quando una finestra non è chiusa.

Kit per la Smart Home con cinque periferiche incluse in offerta lampo a 55 euro

Il terzo accessorio incluso nel kit è un interruttore intelligente che può essere programmato per accendere o spegnere luci o altri dispositivi della casa; supporto click singolo, doppio o triplo ed è compatibile con gran parte dei dispositivi di domotica.

C’è poi un sensore di movimento con luce incorporata alimentato a batteria che si può posizionare in qualsiasi punto della casa con lo scopo di accendersi nel momento in cui rileva il passaggio di una persona, anche nel buio più completo, e attivare parallelamente la luce della stanza in cui si trova oppure una serie di automazioni pre-programmate.

Infine il pacchetto include una presa Smart che si può infilare in una qualsiasi presa di corrente in casa che consente di controllare in remoto qualsiasi elettrodomestico ad essa collegato, ciabatte multi-presa incluse. In questo modo si può ad esempio collegare la spina della macchina del caffè e far sì che si accenda automaticamente ad un orario prestabilito, magari subito dopo che è suonata la sveglia.

Tutto il kit, come dicevamo, è attualmente in offerta ad un prezzo molto interessante per chi vuole iniziare a rendere Smart la propria casa: lo pagate poco più di 55 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air al prezzo minimo: Amazon lo sconta di 110 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1118,99 euro, circa 110 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,364FansMi piace
94,675FollowerSegui