Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kitty Scratch 2: distruggi la casa con la gatta dispettosa su iOS

Kitty Scratch 2: distruggi la casa con la gatta dispettosa su iOS

Sviluppato dalla compagnia milanese PlaySys, Kitty Scratch 2 è un piccolo casual game per iPhone e iPad in cui il giocatore veste i panni di Graffiette, una gatta col vizio di graffiare qualsiasi oggetto presente nella casa del suo padrone. L’obiettivo di chi gioca è quindi quello di esplorare ogni stanza dell’appartamento e interagire con televisori, divani, lampade e tavolini, scegliendo il tipo di graffio più efficace di volta in volta.

Bisogna però fare sempre attenzione a non farsi sentire dal padrone, altrimenti si rischia una sonora punizione. A rendere tutto ancora più complesso c’è il numero limitato di graffi a propria disposizione, che possono essere ripristinati automaticamente ogni dodici ore, oppure attraverso bonus e piccoli minigiochi. Una simpatica particolarità riguarda lo scorrere del tempo all’interno del gioco, che rispecchia quello reale: giocando di sera può capitare di trovare il padrone di casa in camera da letto, mentre all’ora di pranzo può trovarsi in cucina.

Attraverso regole semplici, una grafica colorata e un sistema di controllo intuitivo, Kitty Scratch 2 prova ad essere un bel passatempo per un’utenza di giovanissimi. Gli sviluppatori di PlaySys hanno già anticipato che i prossimi aggiornamenti introdurranno nuovi ambienti di gioco, personaggi e minigame.

Il primo episodio di Kitty Scratch 2 è acquistabile su App Store a 89 centesimi.

kitty scratch 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità