fbpx
Home Hi-Tech Android World KLM Travel Coach, l’assistente di viaggio virtuale ti scrive e risponde via...

KLM Travel Coach, l’assistente di viaggio virtuale ti scrive e risponde via WhatsApp

KLM presenta KLM Travel Coach, un nuovo modo semplice e divertente per scoprire Amsterdam e New York nei suoi luoghi più unici e sorprendenti che gli utenti ameranno perché segnalati proprio in base ai gusti e interessi personali.

KLM Travel Coach è più di un assistente personale: è presentato come un vero e proprio compagno di viaggio che, nei weekend di giugno e luglio, seguirà l’utente ovunque durante il suo viaggio ad Amsterdam o New York, assecondando i suoi interessi, le sue passioni, le sue curiosità, proponendo una serie di consigli personalizzati su come trascorrere il tempo nella capitale fiamminga o nella grande mela.

KLM Travel Coach, l’assistente di viaggio virtuale ti scrive e risponde via WhatsAppUsufruire dei suggerimenti di KLM Travel Coach è semplice. Prima della partenza per Amsterdam o New York è sufficiente accedere al sito dedicato KlmTravelCoach.it per creare il proprio profilo rispondendo a semplici domande sulle proprie preferenze, gli interessi, i gusti e altro ancora.

Quando l’utente sarà in città riceverà in italiano, via whatsapp, le informazioni utili: trend, eventi, novità, orari, curiosità tutto in tempo reale per scoprire Amsterdam e New York con gli occhi di chi è super informato. KLM Travel Coach suggerirà il percorso perfetto organizzando tutte le attività in base ai tuoi reali interessi, al tempo che hai a disposizione, agli orari, al meteo e alle distanze.

KLM Travel Coach, l’assistente di viaggio virtuale ti scrive e risponde via WhatsAppKLM Travel Coach è più ricco di una semplice app da consultare e si basa sulla messaggistica istantanea di WhatsApp creando una reale conversazione con il compagno di viaggio virtuale che risponderà ai tutti i dubbi, domande e necessità.

«Mappe, app, guide digitali sono strumenti che tutti ormai conoscono e utilizzano quando visitano una città – dichiara Lucia Impiccini, Direttore Marketing Air France- KLM per l`Italia – Ma quel locale nascosto, quella mostra inedita, quel negozio stravagante solo chi davvero abita ad Amsterdam o New York può conoscere e consigliare. Con KLM Travel Coach vogliamo far sentire a casa i nostri passeggeri: Amsterdam e New York che non avranno più segreti».

KLM Travel Coach, l’assistente di viaggio virtuale ti scrive e risponde via WhatsAppRegistrandosi al sito dedicato a KLM Travel Coach, è possibile partecipare al concorso che mette in palio 3 coppie di biglietti aerei andata e ritorno per una destinazione a scelta servita da KLM: è sufficiente interagire con il Coach raggiungibile tramite WhatsApp e inviargli riscontri tramite testi, foto e video.

Una giuria valuterà tutti i contributi inviati proclamando i 3 vincitori in base all’originalità e qualità dei contenuti condivisi e alla tipologia di interazione e reattività con il proprio KLM Travel Coach. In palio 100 occhiali da sole Invicta Icon Eye durante l’estrazione finale.

Regolamento e condizioni di partecipazione al concorso disponibili sul sito. Si può partecipare al concorso dal 01/06/2018 al 31/08/2018. L’estrazione finale e la riunione di giuria si terranno entro il 12/10/2018.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui