Home iPadia iPad Software Klocki, intrecci di linee nell'app gratis scelta da Apple

Klocki, intrecci di linee nell’app gratis scelta da Apple

L’app gratuita della settimana scelta da Apple è Klocki, un puzzle game estremamente minimale, che serve ad allenare la mente e, al tempo stesso, a rilassarsi.

Solitamente ha un prezzo di 99 centesimi, ma per i prossimi sette giorni sarà possibile scaricarlo in modo del tutto gratuito. Scopo del gioco è quello di ricongiungere le linee presenti all’interno delle mattonelle poste sull’area di gioco. Per poter spostare la varie caselle, e scambiarle di posizione, sarà sufficiente toccarle. Non ci sono limiti di posizione, né limiti temporali, ragion per la quale Klocki può essere considerato comunque un puzzle rilassante.

Anche l’atmosfera di gioco, inoltre, è tra le più sobrie e minimali, e aiuta l’utente a concentrarsi e a focalizzare l’attenzione sulle linee da ricomporre. Inizialmente facile, ben presto i livelli di gioco si riempiranno di veri e propri labirinti di mattonelle, dove venire a capo delle figure da ricomporre sarà impresa assai ardua. Ad ogni modo, anche il reparto sonoro, piuttosto rilassante, fa sì che il giocatore possa concentrarsi sull’azione di gioco e venire a capo di ogni stage.

Klocki è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

klocki

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui