Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Knoto l’app iOS che invia le foto a chi è… nella foto

Knoto l’app iOS che invia le foto a chi è… nella foto

Knoto è un’interessante applicazione fotografica per iOS che permette di inviare in automatico le fotografie a tutte le persone nello scatto. Il funzionamento è abbastanza semplice: una volta installata, Knoto stilerà un lista degli amici, andando ad attingere le informazioni attraverso l’account Facebook dell’utente e i Contatti, oppure dagli amici connessi su Knoto stessa.

Una volta che gli utenti scatteranno fotografie, Knoto analizzerà i visi delle persone attraverso un’avanzata tecnologia di riconoscimento facciale e invierà in automatico l’immagine all’amico corrispondente.

Non è necessario che gli amici abbiano a loro volta installata Knoto sul loro dispositivo: le foto saranno inviate anche attraverso un semplice messaggio di testo oppure un’email. Se invece avranno Knoto installata, le fotografie appariranno immediatamente dentro all’app e potranno essere scaricate successivamente se l’utente lo desidera. Inoltre le foto inviate automaticamente non andranno ad occupare la memoria masolamente nel momento in cui saranno scaricate.

L’applicazione è sicuramente utile per le famiglie o i gruppi di amici che sono soliti scattare molte fotografie insieme, e vogliono conservare una memoria dei momenti insieme. Knoto richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Si scarica da App Store gratuitamente da questo link diretto.

knoto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità