Home News Kodak EasyShare 5 per Mac arriva in estate

Kodak EasyShare 5 per Mac arriva in estate

EasyShare 4 per Mac OS X è stato rilasciato da Kodak in aprile ma per questa estate sarà  disponibile già  la versione 5.

Kodak ha annunciato l’utility che, tipo iPhoto ma gratis, organizza, edita, condivide, mette online velocemente “Express Upload” su Kodak EasyShare Gallery (ex Ofoto) e permette di effettuare gli ordini delle stampe e degli album fotografici partendo dalle fotografie scattate con le fotocamere digitali di qualunque marca.

La versione 5 gestirà  anche i video, compreso l’editing e l’aggiunta di musica, oltre che nuove funzioni sulle fotografie come l’eliminazione degli occhi rossi con un semplice click o come una lunga lista di effetti e l’opzione che impedisce di trattenere doppioni della stessa foto.

EasyShare 5 supporterà  anche il sistema Easyshare-One (fotocamera con dock e stampante) funzionante in standard senza fili Wi-Fi.

La versione per Windows ha appena debuttato e per quella dedicata a Mac OS X (Tiger in particolare) toccherà  attendere ancora qualche settimana, Kodak informa che durante l’estate sarà  rilasciata.

Dal 2001 circa 22 milioni di utenti fanno uso di EasyShare di Kodak.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui