Home Offerte Kospet Optimus 2, lo smartwatch con fotocamera rotante alla James Bond

Kospet Optimus 2, lo smartwatch con fotocamera rotante alla James Bond

Volete scattare fotografie alla James Bond? Ecco lo smartwatch che fa per voi: Kospet Optimus 2 ha la fotocamera integrata e al momento è in sconto con un codice a 153,90 euro. La fotocamera è anche di buon livello: monta infatti il sensore Sony IMX214 AF, che è praticamente lo stesso che usa lo smartphone One Plus: ciò gli consente di scattare fotografie da 13 MP e di registrare video Full HD a 1080p e 30 fps in HDR. E’ incassata “a ore 12” e può essere inclinata di 90 gradi, perciò si può anche sollevare per scattarsi dei selfie direttamente dal polso. C’è perfino il flash LED, da usare anche in modalità torcia, e lo zoom 3,9x.

Oltre a questo si tratta di uno smartwatch 4G: si può quindi inserire una scheda SIM e utilizzarlo senza smartphone per gestire tutto da lì, comprese chiamate e messaggi. Usa il processore a otto core Helio P22 con scheda video IMX214, accompagnato da 4 GB di RAM di tipo LPDDR4 e 64 GB di spazio di archiviazione. Lo schermo è un pannello TFT IPS da 1,6 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel, incassato all’interno di una cassa da 52,5 millimetri di diametro e 17 di spessore.

kospet optimus 2

La batteria è da 1.260 mAh, si ricarica in circa 2 ore e promette fino a due giorni di autonomia in Standby. C’è il sensore cardio e il GPS / Glonass per il tracciamento delle attività: il sistema integrato permette di riconoscerne e monitorarne 31 diverse e può anche misurare la percentuale di ossigeno contenuta nel sangue. Il sistema operativo è Android in versione 10 e si collega agli smartphone con Android 5.1 (o successivi) e iPhone con iOS 9 e versioni più recenti tramite Bluetooth 5.0. Il cinturino infine è realizzato in silicone TPU ed è largo 22 millimetri.

kospet optimus 2

Lo smartwatch Kospet Optimus 2 è in vendita a 256,50 euro ma grazie al codice sconto da attivare durante l’acquisto si risparmiano oltre 100 euro, pagandolo quindi 153,90 euro. Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui