Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Kroll Ontrack: nuovi servizi per il recupero dati per la Mela

Kroll Ontrack: nuovi servizi per il recupero dati per la Mela

Pubblicità

Grazie al nuovo servizio online Kroll Ontrack permette agli Apple Service Provider di aprire e gestire qualsiasi pratica per il recupero dati sui dispositivi della Mela: da iPod e iPhone, passando per iMac e portatili, fino ai sistemi Xserve. Oltre a registrare gli interventi di recupero il portale Web completamente in Italiano offre un collegamento diretto con gli ingegneri e gli esperti di recupero dati di Kroll Ontrack. Quando viene registrato un intervento di recupero dati attraverso il portale, i clienti ricevono aggiornamenti automatici direttamente da Kroll Ontrack.

Tra le funzioni principali fornite dal nuovo portale Kroll Ontrack specificatamente dedicato al mondo della Mela ricordiamo: una valutazione completa del supporto dati e un dettagliato elenco dei file che possono essere recuperati, un aggiornamento costante sull’avanzamento dei lavori consultabile accedendo a Ontrack Online, il supporto degli esperti con una solida competenza nel recupero dati su prodotti Apple.

Nel comunicato ufficiale Kroll Ontrack dichiara che i prodotti Apple sono sempre più diffusi e per questo ragione la società  esperta nel recupero dati ha deciso di destinare specifiche risorse per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative dedicate al mondo Apple. Kroll Ontrack ha recentemente lanciato una suite di tecnologie di recupero dati ancora più potente, sia per Mail di Apple che Microsoft Entourage, oltre a funzionalità  di recupero per Apple Xsan 2 clustered file system per Mac OS X.

“Gli Apple Service Provider e gli utenti possono beneficiare dell’esperienza ventennale nel recupero dati e della grande competenza nei prodotti e soluzioni Apple che Kroll Ontrack è in grado di offrire” ha dichiarato Paolo Salin, Country Manager di Kroll Ontrack Italia. “Con questo nuovo programma di recupero dati, il canale e i clienti di Apple usufruiscono di un semplice accesso a un servizio sempre più indispensabile per risolvere con successo un’ampia casistica di perdita dei dati”.

Gli Apple Service Provider possono accedere al nuovo portale Kroll Ontrack per il mondo della Mela direttamente da questo collegamento. Per ulteriori informazioni circa le soluzioni e i servizi Kroll Ontrack dedicate al mondo della Mela rimandiamo a questa pagina del Web Kroll Ontrack.

Infine ricordiamo che Macitynet ha intervistato Paolo Salin, Country Manager Italia di Kroll Ontrack: l’intervista e le problematiche del recupero dati su Mac si trovano in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità