HomeMacityAndroid WorldL'11 agosto l...

L’11 agosto l’evento Samsung Galaxy Unpacked

Samsung ha diramato gli inviti per il keynote “Galaxy Unpacked”, evento che si svolgerà l’11 agosto e che anche quest’anno sarà virtuale, alla stregua di altri appuntamenti del mondo IT.

Nel titolo dell’annuncio il produttore scrive: “Get Ready to Unfold”, lasciando immaginare poche sorprese rispetto agli annunci attesi.

Giorni addietro il leaker Evan Blass aveva indicato l’11 agosto come data dell’evento mostrando un’immagine promozionale di Samsung Russia e condiviso alcune presunte immagini di nuovi dispositivi che l’azienda dovrebbe presentare nel keynote di apertura.

A quanto pare quest’anno non ci sarà un nuovo Galaxy Note ma l’azienda preferirà mostrare le novità legate ai display pieghevoli e dispositivi quali Galaxy Z Fold 3, il Galaxy Z Flip 3, il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Classic.

Un breve video teaser mostra un pieghevole che si apre e si vocifera dell’arrivo di Galaxy Watch 4, degli auricolari Galaxy Buds 2 (avvistati sul sito stesso di Samsung) nelle colorazioni bianco, lilla, nero, bianco, verde oliva e giallo pastello, con funzionalità per la cancellazione del rumore, e anche di una nuova S Pen, con l’immancabile suffisso “pro” (costo previsto, sulle 100 sterline).

dbrand, un produttore di pellicole, su Twitter ha pubblicato un’animazione che dovrebbe mostrare i prodotti disponibili per lo smartphone pieghevole top di gamma di prossima generazione ed ha anche attivato una pagina del sito Web con configuratore e preordini, e dunque è assolutamente sicuro di quello che vedremo.

Tutti gli smartphone con pannelli pieghevoli Samsung del 2021 dovrebbero offre  refresh rate massimo di 120 Hz. In dubbio secondo alcuni leaker è la presentazione del Samsung Galaxy S21 FE, flahship dal prezzo abbordabile il cui lancio era previsto per agosto ma il cui lancio sarebbe stato rinviato a causa della crisi dei chip.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 a 899 €, torna al minimo su Amazon

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB viene scontato del 27% e scende al minimo di Amazon, solo 899 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità