Home Macity Curiosità La collega sblocca Face ID al primo colpo, Apple le rimborsa due...

La collega sblocca Face ID al primo colpo, Apple le rimborsa due iPhone X

[banner]…[/banner]

Apple ha dichiarato che esiste una possibilità su un milione che un’altra persona riesca a sbloccare il nostro iPhone X configurato con Face ID, ma in Cina sembra che per una donna questo caso sia rappresentato proprio da una sua collega di lavoro. La donna indicata con il soprannome Yan ha acquistato iPhone X e, dopo aver configurato Face ID, ha scoperto che una collega era in grado di sbloccare il terminale al primo colpo.

Allarmata dalla prova Yan si è rivolta all’assistenza telefonica di Apple che però non ha creduto al racconto, così ha deciso di recarsi presso l’Apple Store locale insieme alla collega. La dimostrazione dello sblocco, effettuato in presenza dello staff Apple, ha convinto gli esperti che hanno spiegato l’accaduto come un possibile problema della telecamera di quel modello particolare, proponendo alla donna il rimborso.

collega sblocca face ID - Foto donna cinese rimborso 2 iphone x 2
Foto news.jstv.com

Yan ha accettato il rimborso e lo ha immediatamente impiegato per riacquistare un altro iPhone X. Ma anche in questo secondo caso, una volta configurato Face ID, la collega è riuscita ancora a sbloccare e accedere al terminale senza problemi. Secondo quanto riporta il South China Morning Post la collega di Yan è stata in grado di sbloccare entrambi gli iPhone X a ogni tentativo.

Il resoconto per il momento si interrompe con l’offerta di un altro rimborso per il secondo iPhone X da parte dell’Apple Store locale: non si sa se Yan abbia deciso di effettuare un altro tentativo acquistando un terzo iPhone X o se invece preferisca aspettare oppure optare per un’altra soluzione.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui