fbpx
Home Hi-Tech e-Book e Libri La fattoria Dolcemiele: un ebook per imparare a conoscere gli animali

La fattoria Dolcemiele: un ebook per imparare a conoscere gli animali

Una fattoria colorata che sembra uscita da una scatola di giocattoli dei bambini, dove gli animali prendono vita e con le dita si può imparare tutto sulla natura, il tempo e la vita in campagna. Questo è La Fattoria Dolcemiele, un ebook per bambini che può essere scaricato con iBooks sul proprio Mac o su iPad e iPhone che affascinerà i bambini più piccoli dai due anni in su.

La fattoria Dolcemiele è insieme un libro e un gioco interattivo: tante pagine dai colori vivaci da sfogliare e da esplorare, che offrono l’occasione per scoprire i suoni della natura e i versi degli animali, ma anche tanti minigame per divertirsi con un tap o con un clic.

La storia è semplice e i genitori possono leggerla ai bambini mentre sono impegnati a guardare le figure colorate. “E’ una bellissima e calda giornata di sole alla fattoria Dolcemiele. Vediamo un po’… chi si è svegliato?”, inizia con questo interrogativo il testo della storia e già dalla prima pagina i bambini potranno imparare a conoscere i protagonisti: Greta, la gallina Cocò, i fratellini, Davide il carpentiere, papà Pietro, Mamma Serafina e zia Carla, il postino Martino.

I piccoli lettori potranno scoprire con pochi tap quali sono gli animali nascosti nel fienile, insieme con la protagonista Greta impareranno il verso degli animali e controlleranno se le galline hanno fatto le uova, aiuteranno mamma Serafina ad annaffiare i fiori, il postino a consegnare la posta, zia Carla a ritrovare il suo fazzoletto e il nonno a raccogliere le mele.

La Fattoria Dolcemiele 05 La Fattoria Dolcemiele 04

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui