La festa delle bici elettriche, tutte scontate e con accessori in omaggio

Compra la tua bici elettrica su GearBest e prezzi vantaggiosi e ricevi in regalo computer di bordo e altri accessori da installare subito a bordo.

La festa delle bici elettriche, tutte scontate e con accessori in omaggio

E’ scoppiata, a dire il vero già da qualche mese, la moda delle bici elettriche. Sono davvero tanti i modelli ad oggi disponibili all’acquisto. C’è un sito, che più degli altri, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per le bici elettriche, con una proposta davvero vasta e un rapporto qualità prezzo incredibile. Oggi, ad esempio, acquistate la nuova Fiido D3 al prezzo di 413 euro; in più, in omaggio tanti accessori per la bici.

Fiido D3

Noi di Macitynet abbiamo recensito il primo modello, che a dire il vero sembra differire davvero poco, restando entusiasti della qualità della bici, della comodità nell’uso quotidiano, nella sua versatilità, ma soprattutto nel prezzo. Anche Fiido D3 costa poco più di 400 euro, ma ha tutte le carte in regola per sfidare le bici elettriche che nei negozi costa anche 1000 euro. Piccola, versatile, pieghevole, offre fino a 80km di autonomia con pedalata assistita e condizioni stradali favorevoli. Ha tutto, insomma, per essere uno degli strumenti di locomozione da preferire nel quotidiano.

La festa delle bici elettriche, tutte scontate e con accessori in omaggio

Non solo al momento si acquista al prezzo di 413 euro, nella colorazione bianca o nera, ma permette di ricevere in omaggio tre accessori di particolare importanza. In particolare, si tratta di un supporto per installare un computer di bordo, un vero e proprio computer di bordo per tracciare i propri dati, e una borsa porta cellulare da installar sul manubrio.

Samebike LO26

L’altra bici elettrica interessate e disponibile in catalogo a prezzo vantaggioso è la Samebike LO26. In questo caso, oltre ad avere dimensioni di una comune mountain bike, la bici monta un motore da 500 W e fornisce una velocità massima di 30 km/h e una pendenza massima di 30 gradi.La festa delle bici elettriche, tutte scontate e con accessori in omaggio

Ha una batteria agli ioni di litio da 10,4 Ah/48 V (inclusa) che permette di raggiungere 40 km con modalità elettrica e 70 km con modalità pedalata assistita. Monta uno pneumatico in gomma gonfiabile da 26 pollici e non rinuncia a un design pieghevole ( 103 x 37 x 104 cm) per trasportarla comodamente.

Non solo la si acquista al prezzo scontato di 646 euro, ma si beneficerà della dotazione sopra elencata: un supporto per installare un computer di bordo, un vero e proprio computer di bordo per tracciare i propri dati, e una borsa porta cellulare da installar sul manubrio. Per avere i regali sarà sufficiente inserire l’oggetto nel carrello.

Clicca qui per acquistare.