Home Macity Eventi La fila per iPhone 4S: le immagini da Londra

La fila per iPhone 4S: le immagini da Londra

Come i nostri lettori sapranno Apple ha deciso di presentare iPhone 4S solo in alcuni paesi europei il 14 Ottobre per poi proseguire 14 giorni dopo in un più ampio spettro di nazioni che comprende anche l’Italia.

Tra i primi a poter sperimentare direttamente le meraviglie di Siri e le nuove capacità di elaborazione e di ripresa foto e video ci saranno gli inglesi e già davanti ai negozi di Covent Garden e Regent street, fin dal primo pomeriggio si erano appostati gli appassionati che vorranno essere tra i primi ad acquistare l’ambitissimo telefono.

Tra questi a Regent Street (di Covent Garden vi faremo vedere le immagini in nottata) abbiamo trovato personaggi bizzarri in cerca di notorietà, stravaganti orsi che approfittavano di un costume molto peloso e caldo per farsi un riposino ma anche una coppia di italiani, Lorenzo e Francesca, arrivati qui alle 13 di oggi con un areo low cost da Genova.
Inutile dire che hanno già un iPhone ma la passione è tanta, il biglietto aereo costava il giusto e vuoi mettere passare due giorni a Londra di cui uno senza neppure pagare l’albergo visto che lo si trascorrerà nella traversa di Regent Street dove si snoda la flla per l’evento di domattina?

Insomma una nottata da trascorrere insieme a parlare fitto fitto dei loro progetti sotto le stelle (un po’ nascoste dai nuvoloni che però dovrebbero risparmiare la pioggia) e con il traguardo di essere i primi italiani ad avere comprato un iPhone 4S. Fortunati? Fin troppo folli? Chiamateli come volete, loro aspetteranno imperterriti le 8 di domattina.

Noi invece arriveremo un po’ più tardi ma vi promettiamo una recensione con i fiocchi del nuovo iPhone 4S.

 

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui