fbpx
Home Offerte La penna a gel Xiaomi con punta da 0,5 mm con codice...

La penna a gel Xiaomi con punta da 0,5 mm con codice sconto a soli 6 euro

Se anche quando siete in ufficio, o a scuola, non volete perdere quell’eleganza tipica dei prodotti Xiaomi, ecco la penna a gel a punta fine, che grazie al codice sconto che vi segnaliamo in calce viene a costare appena 6 euro. Clicca qui per acquistarla.

In particolare, la penna Xiaomi a Gel propone una punta da 0.5mm, quindi perfetta per firmare documenti o per prendere appunti all’università. Da notare, che le penne possono essere acquistate singolarmente, ma anche in pack da 10, che daranno diritto a ricevere il pack originale tipico delle vendite al dettaglio.

Se invece sceglierete di acquistarne 5, non verranno recapitate a casa nel pacco retail, ma in un altro imballo fatto dal venditor, protettivo, per una spedizione sicura.

La penna a gel Xiaomi con codice sconto a soli 6 euro

Naturalmente, la penna è totalmente bianca, colore tipico dei prodotti Xiaomi, me l’inchiostro è ovviamente nero, quindi maggiormente adatto per l’ufficio o per la firma dei documenti più formali, ma adatta in qualsiasi occasione, anche in un contesto scolastico.

La penna a gel Xiaomi con codice sconto a soli 6 euro

E’ fatta in ABS e risulta leggerissima, appena 9,7 grammi, quindi confortevole da utilizzare anche per la scrittura di testi di media o lunga grandezza, e ha dimensioni pari a 14,5 x 1 x 1,38 cm.

La penna a gel Xiaomi con codice sconto a soli 6 euro

Al momento la si acquista a meno del 50% del suo listino originale: solitamente costa oltre 14 euro, ma grazie al codice coupon P53DCFB72DDEB000 la si porta a casa a 6,01 euro.

Clicca qui per acquistare.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui