La scuola più smart con EasyNido, gestionale in cloud per nidi e materne

EasyNido è un cloud software con cui è possibile gestire tutti gli aspetti burocratici ed organizzativi della scuola, per una materna e un asilo nido più smart.

[banner]…[/banner]

Un diario di bordo dei bambini sempre aggiornato e a disposizione, un sistema per gestire la burocrazia e le comunicazioni con i genitori in modo immediato e condividere con maestre e famiglie le novità legate alle attività della scuola. Tutto questo, in un’app, Easynido, e un sistema per la gestione delle scuole materne e degli asili nido che ha come obiettivo quello di semplificare il lavoro, velocizzare le attività degli educatori e ottimizzare le comunicazioni esterne.

EasyNido è un cloud software con cui è possibile gestire tutti gli aspetti burocratici ed organizzativi dell’asilo: la gestione delle iscrizioni e dei dati anagrafici dei bambini e dei loro famigliari, la gestione della fatturazione e degli incassi, l’organizzazione delle classi e delle attività didattiche, la gestione del personale e dei turni e la comunicazione in tempo reale con staff e genitori.

Un sistema di gestione come questo non può che far risparmiare tempo allo staff della scuola, che avrà a disposizione uno strumento semplice da utilizzare e completo attraverso cui potranno aggiornare il diario di bordo di ciascun bimbo, segnare presenze, laboratori, pasti, attività, comunicare con i genitori, consultare in tempo reale i turni di lavoro.

L’app offre ai genitori la possibilità di consultare in tempo reale il diario di bordo dei bambini, visualizzare le foto e i video condivisi dalle insegnanti e scambiare messaggi in modo semplice con gli educatori.

La licenza di Easynido è gratuita per i primi trenta giorni di prova e l’abbonamento annuale costa ad ogni scuola 100 euro più IVA. Un abbonamento triennale costa 250 euro più IVA. Le scuole possono richiedere una prova gratuita del sistema di gestione a partire da questa pagina web.  L’app per iPhone e iPad è gratuita e si può scaricare da qui.