La scuola ricomincia con un’ondata di offerte con Amazon Back to school

La scuola ricomincia con una carrellata di offerte su Amazon, fino al 9 settembre con la vetrina Amazon Back to school. 

La scuola ricomincia con un’ondata di offerte con Amazon Back to school

Il ritorno a scuola è l’occasione per approfittare di tantissime offerte su Amazon per prepararsi alla nuova avventura sui banchi e all’inizio delle lezioni. Fino al 9 settembre 2019 è attiva la sezione Amazon Back to school 2019, dove, accanto a promozioni, offerte a tempo e offerte del giorno, ci sono anche iniziative interessanti come la possibilità di ottenere un buono acquistando i libri scolastici online e il programma “Un click per la Scuola”, cui aderire per sostenere il proprio istituto. 

Per iniziare bene l’anno, non possono mancare zaino, diario, astuccio e una buona quantità di materiale di cancelleria ben ordinato e pronto per essere tirato fuori all’occorrenza. La scelta è ampia e si troverà sicuramente quello che si desidera direttamente dalla vetrina online di Amazon Back to school: dagli zaini con i personaggi preferiti, a quelli alla moda per le ragazze, fino alle sacche vintage per i nostalgici. 

Per chi è alla ricerca del dispositivo elettronico che cambi il proprio stile di vita, allora uno sguardo d’obbligo è da dare alle offerte a tempo, che contengono prodotti super scontati, fino quasi al 50 percento, nella categoria Urban Mobility, abbigliamento per bambini, e per grandi marchi come Garmin, Sony, Eastpak, e Levi’s.

Se la carta e i pennarelli non bastano più, ma a scuola si va con iPad o con il Macbook, allora assolutamente da visitare è la sezione dedicata alle offerte per la scuola di Amazon firmate Apple e Beats, con sconti da non perdere per MacBook Air, iPad e persino iPhone 8.

La scuola ricomincia con un’ondata di offerte con Amazon Back to school

Ecco alcuni dei prodotti riservati all’iniziativa e il loro valore.

E’ possibile iscriversi al servizio Amazon Prime iniziando un periodo gratuito di 30 giorni partendo dalle informazioni su questa pagina.

Le notizie sull’istruzione che incontra la tecnologia si possono trovare in questa sezione di Macitynet.