Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Videochiamate Facebook non funzionano con Mavericks

Videochiamate Facebook non funzionano con Mavericks

Al momento le videochiamate Facebook per parlare e vedersi direttamente con i propri amici non sono al momento compatibilìi con OS X 10.9 Mavericks. Il problema riguarda il plug-in per il browser installato dal social network, non aggiornato per essere compatibile con il nuovo sistema operativo della Mela.

Il plug-in per le videochiamate Facebook non si installa sia provando dalla pagina dedicata, sia quando un utente prova ad avviare una videochiamata con noi; in quest’ultimo caso appare il messaggio: “L’utente sta utilizzando un browser o un sistema operativo non supportato, quindi non può accettare la tua chiamata”.

Invece nel caso si installi il plug-in delle videochiamate Facebook per il browser prima di installare OS X 10.9 Mavericks, dopo l’installazione del nuovo sistema operativo, appare un messaggio che indica che il plug-in non è coerente con il sistema di sicurezza. È probabile che nei prossimi giorni Facebook aggiorni il plug-in per renderlo compatibile con OS X 10.9 Mavericks.

videochiamate Facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità