Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Videochiamate Facebook non funzionano con Mavericks

Videochiamate Facebook non funzionano con Mavericks

Al momento le videochiamate Facebook per parlare e vedersi direttamente con i propri amici non sono al momento compatibilìi con OS X 10.9 Mavericks. Il problema riguarda il plug-in per il browser installato dal social network, non aggiornato per essere compatibile con il nuovo sistema operativo della Mela.

Il plug-in per le videochiamate Facebook non si installa sia provando dalla pagina dedicata, sia quando un utente prova ad avviare una videochiamata con noi; in quest’ultimo caso appare il messaggio: “L’utente sta utilizzando un browser o un sistema operativo non supportato, quindi non può accettare la tua chiamata”.

Invece nel caso si installi il plug-in delle videochiamate Facebook per il browser prima di installare OS X 10.9 Mavericks, dopo l’installazione del nuovo sistema operativo, appare un messaggio che indica che il plug-in non è coerente con il sistema di sicurezza. È probabile che nei prossimi giorni Facebook aggiorni il plug-in per renderlo compatibile con OS X 10.9 Mavericks.

videochiamate Facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità