fbpx
Home iOS La battaglia navale in versione ultramoderna per iPhone e touch

La battaglia navale in versione ultramoderna per iPhone e touch

La riedizione del superclassico “Battaglia Navale” arriva in versione ammodernata e reinterpretata su App Store. A lanciare il gioco è Electronic Arts, in collaborazione con Hasbro, che del notissimo gioco che tutti, almeno una volta, abbiamo provato magari a scuola di nascosto sotto il banco, ha creato una versione “agli steroidi”.

La base è quella classica: si collocano delle navi che occupano varie caselle. Per affondarle si deve indovinare in quale casella si trovano le navi e colpirla per distruggerla interamente seguendo il percorso della sua “sagoma”. EA aggiunge a tutto questo una serie di abbellimenti grafici, come animazioni, colori e scene di intermezzo ma anche opzioni di gioco che ampliano l’esperienza di utilizzo. Ci sono armi di vario tipo capaci di danni più o meno estesi e armi da sbloccare man mano che si procede nei livelli. Si può scegliere se giocare in modalità  “classica”, sparando a colpo singolo, o in modalità  a “salva”, con raffiche in sequenza.

Non manca il multiplayer. Oltre che il computer si può sfidare un amico usando lo stesso iPhone o iPod touch da passare di mano in mano, oppure usare il Wifi o il Bluetooth.

Battaglia Navale costa 2,39 e si acquista su App Store

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui