Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La befana porta su Apple Store un MacBook da 699 euro

La befana porta su Apple Store un MacBook da 699 euro

La befana arriva su Apple Store [sponsor] e porta un MacBook da 699 euro. Il portatile al prezzo più basso di ogni tempo era stato è disponibile sezione dei ricondizionati qualche tempo fa, facendo un favore a molti clienti che hanno interesse per un portatile moderno e a prezzo davvero molto appetibile.

La macchina è il modello di precedente generazione, con processore da 2,13 GHz, ma già  dotato di scheda grafica Nvidia 9400M e con ancora la porta Firewire (oggi non più disponibile in questa classe di lappo). Completano la dotazione 2 GB di Ram, disco fisso da 160 GB e batteria sostituibile.

A 699 euro il MacBook gode di uno sconto del 15% rispetto al modello nuovo e ha un prezzo più basso di quello di un iPhone o di un Mac mini da 2,53 GHz nei confronti del quale ha il vantaggio della portabilità  e del fatto che non necessità  di acquisti di display, tastiera o mouse.

Ricordiamo che tutti i computer ricondizionati, sono forniti con garanzia convenzionale Apple, possono essere dotati di Apple Care per portare la stessa garanzia a 3 anni, hanno Snow Leopard e vengono spediti gratuitamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità