HomeNewsLa befana porta su Apple Store un MacBook da 699 euro

La befana porta su Apple Store un MacBook da 699 euro

La befana arriva su Apple Store [sponsor] e porta un MacBook da 699 euro. Il portatile al prezzo più basso di ogni tempo era stato è disponibile sezione dei ricondizionati qualche tempo fa, facendo un favore a molti clienti che hanno interesse per un portatile moderno e a prezzo davvero molto appetibile.

La macchina è il modello di precedente generazione, con processore da 2,13 GHz, ma già  dotato di scheda grafica Nvidia 9400M e con ancora la porta Firewire (oggi non più disponibile in questa classe di lappo). Completano la dotazione 2 GB di Ram, disco fisso da 160 GB e batteria sostituibile.

A 699 euro il MacBook gode di uno sconto del 15% rispetto al modello nuovo e ha un prezzo più basso di quello di un iPhone o di un Mac mini da 2,53 GHz nei confronti del quale ha il vantaggio della portabilità  e del fatto che non necessità  di acquisti di display, tastiera o mouse.

Ricordiamo che tutti i computer ricondizionati, sono forniti con garanzia convenzionale Apple, possono essere dotati di Apple Care per portare la stessa garanzia a 3 anni, hanno Snow Leopard e vengono spediti gratuitamente.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Prime Day, Apple Watch 6 al minimo storico: solo 369 euro

In occasione del Prime Day Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso di sempre il modello più recente e potente della gamma Apple Watch.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial