fbpx
Home Macity AggiornaMac La fiaba della Stimpsoft continua

La fiaba della Stimpsoft continua

Chi riempie il proprio Macintosh di mille programmini dalle più svariate funzioni, softwarini carini e gadget informatici avrà  certamente sentito parlare di Stimpsoft, e si sarà  intristito alla notizia che John Schilling aveva dismesso la sua attività  programmatoria per motivi personali.

Piccole perle come “iHam on Rye”, “The AAPL Stock Dock”, “Frogslapper”, “Faust’s Friend” e tante altre, erano destinate a cadere nell’oblio delle incompatibilità  con i Sistemi Operativi a venire, non essendoci più progetti di aggiornamento per loro. Ma, come accade in alcune favole a lieto fine, un tale, Navdeep Bains, esperto programmatore di Real Basic, si è fatto carico di continuare a sviluppare due delle più popolari creazioni di John: SnapperHead e Son of Weather Grok. Infatti, da poco, costui ha rilasciato una versione 4.5.2, della prima applicazione con alcune migliorie. Altra buona notizia è che, i rimanenti software sono stati ceduti ad altre case produttrici di shareware, che ne continueranno lo sviluppo per il futuro.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui