HomeMacityAggiornaMacLa fiaba della Stimpsoft continua

La fiaba della Stimpsoft continua

Chi riempie il proprio Macintosh di mille programmini dalle più svariate funzioni, softwarini carini e gadget informatici avrà  certamente sentito parlare di Stimpsoft, e si sarà  intristito alla notizia che John Schilling aveva dismesso la sua attività  programmatoria per motivi personali.

Piccole perle come “iHam on Rye”, “The AAPL Stock Dock”, “Frogslapper”, “Faust’s Friend” e tante altre, erano destinate a cadere nell’oblio delle incompatibilità  con i Sistemi Operativi a venire, non essendoci più progetti di aggiornamento per loro. Ma, come accade in alcune favole a lieto fine, un tale, Navdeep Bains, esperto programmatore di Real Basic, si è fatto carico di continuare a sviluppare due delle più popolari creazioni di John: SnapperHead e Son of Weather Grok. Infatti, da poco, costui ha rilasciato una versione 4.5.2, della prima applicazione con alcune migliorie. Altra buona notizia è che, i rimanenti software sono stati ceduti ad altre case produttrici di shareware, che ne continueranno lo sviluppo per il futuro.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial