Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La fondazione di Bill Gates compra Palm invece di PocketPC

La fondazione di Bill Gates compra Palm invece di PocketPC

Palm ha consegnato in questi giorni a NY TALKS – Technology, Achievement, Leadership, Knowledge e Skills , una iniziativa dello stato di New York che istruisce e aggiorna gli insegnanti delle scuole elementari, pubbliche e private, i primi 1.100 Tungsten T2 comperati con una parte dei 100 milioni di dollari destinati dalla Bill & Melinda Gates Foundation e che saranno spesi in tre anni.

La seconda fase comprenderà  l’acquisto di altri 1.600 PDA di Palm e alla fine saranno 5.000 quelli acquistati con il contributo della fondazione dei coniugi Gates.

Sorprendentemente la fondazione non si è fatta intimorire dalla potenza di mercato di Microsoft e nella lista dei PDA acquistati non compaiono Palmari che sfruttano il sistema operativo PocketPC/Windows Mobile: al contempo vengono direttamente scartate tutte le possibili situazioni di conflitto d’interesse.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità