Dopo quelle messe on line oggi, ecco altre tre gallerie più specifiche dall’Apple Store di Carugate. Nella prima è protagonista la gente, presa singolarmente, i volti del Mac che stavano sia da una parte che dall’altra della vetrina fino alle 10, ma che poi si è gioiosamente mescolata.
Nella seconda galleria è protagonista la folla, enorme, che si è accalcata nel grande centro commerciale brianzolo. Un numero grandissimo, paragonabile solo con quello delle grandi inaugurazioni internazionali che deve rendere orgogliosi di sé i cittadini italiani del Mac.
Nella terza galleria abbiamo invece al centro il negozio nei suoi dettagli: l’allestimento, le casse, i geni. Elementi che altrove sono solo ‘cose’ o ‘commessi’ ma che per l’esperienza degli Apple Store conferiscono una personalità unica alla catena commerciale di Cupertino.
Individui, gente, negozi, tutti insieme, quel che è rappresentato nelle nostre tre gallerie, sono invece l’anima stessa di Apple, unica azienda al mondo capace di creare un evento come quello di oggi a Carugate.
A a questa pagina del nostro network tutti i servizi della giornata