Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La newsletter per gli sviluppatori Apple, ora è per tutti

La newsletter per gli sviluppatori Apple, ora è per tutti

Non è più obbligatorio essere degli sviluppatori registrati all’ADC di Apple per poter leggere la Developer Connection News che a Cupertino pubblicano ogni due settimane.

La newsletter dedicata agli sviluppatori si apre al pubblico, dopo 433 numeri, chiunque può leggerla online oppure abbonarsi e Apple la invierà  via email.

Questa newsletter gratuita contiene molte informazioni utili come i dettagli per partecipare al prossimo WWDC 2005, ma anche e soprattutto una serie di link come per esempio quelli a documenti tecnici aggiornati, a strumenti di programmazione, a nozioni su UNIX e Open Source, agli ultimi update, a corsi di aggiornamento virtuali o geograficamente collocati (spesso negli USA), a imminenti webcast formativi.

Il vantaggio resta per gli sviluppatori che possono personalizzare il proprio profilo e quindi ricevere informazioni meglio attinenti ai propri interessi.

Per chi usa applicativi in grado di gestire RSS (presto anche Safari) sono disponibili le ADC Headlines o le Reference Library e, a proposito di quest’ultime, Apple ha organizzato un sondaggio per capire dove questa sezione del sito, appena rinnovata, possa essere migliorabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità