Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La newsletter per gli sviluppatori Apple, ora è per tutti

La newsletter per gli sviluppatori Apple, ora è per tutti

Non è più obbligatorio essere degli sviluppatori registrati all’ADC di Apple per poter leggere la Developer Connection News che a Cupertino pubblicano ogni due settimane.

La newsletter dedicata agli sviluppatori si apre al pubblico, dopo 433 numeri, chiunque può leggerla online oppure abbonarsi e Apple la invierà  via email.

Questa newsletter gratuita contiene molte informazioni utili come i dettagli per partecipare al prossimo WWDC 2005, ma anche e soprattutto una serie di link come per esempio quelli a documenti tecnici aggiornati, a strumenti di programmazione, a nozioni su UNIX e Open Source, agli ultimi update, a corsi di aggiornamento virtuali o geograficamente collocati (spesso negli USA), a imminenti webcast formativi.

Il vantaggio resta per gli sviluppatori che possono personalizzare il proprio profilo e quindi ricevere informazioni meglio attinenti ai propri interessi.

Per chi usa applicativi in grado di gestire RSS (presto anche Safari) sono disponibili le ADC Headlines o le Reference Library e, a proposito di quest’ultime, Apple ha organizzato un sondaggio per capire dove questa sezione del sito, appena rinnovata, possa essere migliorabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità