Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » La storia di Wozniack su History Channel

La storia di Wozniack su History Channel

La storia di Wozniack è in onda su History Channel. Una biografia del secondo, e meno in vista, fondatore di Apple andrà  sul canale (il 407 del decoder) prodotto da Fox e nel buquet di Sky questo giovedì, in primo passaggio alle 22.

Histoy Channel spiega come al centro della storia intitolata “La Mela di Wozniack” ci sia “il genio del computer che ha fondato la Apple con l’amico Steve Jobs e che in seguito si e’ dedicato prima alla produzione di spettacoli rock, poi a insegnare informatica ai bambini”. Anche se il sito di Sky non è preciso al proposito, molto probabilmente si tratta di uno degli episodi trasmessi su Biography Channel, i cui contenuti in Italia sono proprio nel palinsesto di History Chanel.

Si tratta normalmente di documentari ben confezionati, ricchi di dettagli sui personaggi di cui vengono presentati i vari aspetti, quello professionale ma anche quello umano, usando testimonianze dirette, foto e filmati di archivio, resoconti giornalistici di annata.

Oltre a giovedì, il documentario andrà  in onda venerdì notte all’1.55 e venerdì pomeriggio alle 14,20; ricordiamo che il documentario va in onda anche su History Channel +1 che replica la programmazione di History Channel con uno scarto di un’ora.

Chi volesse sapere qualche cosa delle origini del Mac e del genio che con le sue intuizioni diede origine al personal computer non dovrebbe mancare di puntare il videoregistratore (o il suo MySky) all’ora giusta. Il telefilm sarà  sicuramente una buona occasione di ripasso e di riscoperta anche per coloro che sanno tutto della storia del Woz e del suo amico Steve Jobs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità